Contattateci: 0341 363367
STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DEL DR. ERNESTI & DR.SSA CARRERA

Lo studio

Ortodonzia infantile per vostri figli a Lecco e provincia

Nel nostro studio ci prendiamo cura dei vostri denti e di tutta la bocca nella sua complessità e funzionalità. Siamo in grado di eseguire esami preventivi sui bambini per scongiurare qualsiasi difficoltà di masticazione che potrebbe influire sulla salute generale, e di correggere eventuali problematiche già affermate negli adulti.
Grazie all'impiego di macchinari altamente tecnologici ed alla nostra professionalità riusciamo a risolvere moltissime patologie e ridare ai nostri pazienti salute e bellezza del loro sorriso.

Ortodonzia

Nel nostro studio eseguiamo trattamenti di ortodonzia, sia infantile che per l'adulto, per risolvere problemi di masticazione o di estetica. Con vari strumenti e azioni andiamo a correggere il posizionamento dei denti quando storti o quando la dentatura è troppo affollata o non posizionata correttamente. Similarmente effettuiamo anche trattamenti di ortognatodonzia dove vi è anche il coinvolgimento completo della bocca e della muscolatura.
A questo aggiungiamo la pedodonzia per i bambini, mentre per l'adulto offriamo tutte le cure e servizi per le protesi sia fisse che mobili, implantologia e chirurgia endossea e tutti i trattamenti di conservativa, sia generale che semplicemente estetica, come anche lo sbiancamento dentale.
andiamo a correggere il posizionamento dei denti quando storti o quando la dentatura รจ troppo affollata o non posizionata correttamente

Ortopantomografia

L’ortopantomografia è una radiografia altamente specifica che consente di fornire una panoramica completa e totale in un'unica lastra, visualizzando nella loro completezza sia le arcate dentarie sia le ossa mandibolari e mascellari, così come tutte le articolazioni collegate all'osso temporale che controllano i movimenti operati in apertura e chiusura della bocca.
Può essere un ottimo esame preventivo per andare a correggere eventualmente una scorretta movimentazione che a lungo andare può causare, oltre a problemi di dentatura, altri disturbi come cefalee, difficoltà respiratorie e altri dolori legati a tutta la muscolatura alta.
Telefonate adesso allo 0341 363367 per fissare il vostro appuntamento